JUNIOR OPEN WATER DIVER:
se avete 10 anni, o più, potete iniziare la vostra esperienza e divertirvi sott'acqua. Fianco a fianco di un istruttore, potrete andare fino alla profondità massima di 12 metri.
OPEN WATER DIVER :
è il primo livello del percorso di formazione che ti porterà a immergerti autonomamente. Durante il corso i nostri istruttori ti trasmetteranno le conoscenze di base per arrivare ad immergerti fino alla profondità di 18 metri.
ADVANCED ADVENTURER:
durante questo corso acquisirai un livello avanzato e farai nuove esperienze: sono previste immersioni in diversi ambiti specifici, come ad esempio immersione in corrente, notturna, su relitto, con muta stagna, con aria arricchita ed altre. Farai un’immersione profonda (che ti permetterà di immergerti fino alla profondità massima di 30 metri) e un’immersione di navigazione subacquea.
REACHT RIGHT | EMERGENCY FIRST RESPONSE:
è un innovativo programma di pronto soccorso che fornisce un insegnamento esauriente in Primary Care (RCP) e Secondary Care (first aid). Imparerete a prestare soccorso a chi si trova in pericolo di vita, ad usare il defibrillatore automatico e a somministrare ossigeno (O2). Questo corso è un prerequisito obbligatorio per il Corso Rescue Diver o per il livello di Divemaster.
RESCUE DIVER:
sulla base delle abilità subacquee acquisite nei corsi precedenti, ci si concentra ora sulle situazioni problematiche e sulla loro gestione; poiché è essenziale saper reagire appropriatamente nell'ambiente subacqueo, questo corso ha una grande importanza. Il corso Rescue Diver ti prepara a prevenire gli incidenti subacquei, e, nel caso, a saperli gestire. Questo corso è un prerequisito obbligatorio per tutti i corsi professionali.